La Rete Cuore della Puglia inaugura store a Bari nel cuore della città vecchia


cuoredellapuglia-invito-cna-080917La Rete Cuore della Puglia inaugura, alle ore 19 di venerdì 8 settembre, il primo punto vendita pilota di prodotti agroalimentari pugliesi di alta qualità, nel cuore della città vecchia di Bari (strada Palazzo di Città 31, a pochi passi dalla Basilica di San Nicola).

Nell’occasione si potranno degustare specialità ancora poco note, come la birra alla cipolla di Acquaviva, il cece nero di Cassano Murge, la pasta tricolore e la pasta alla canapa di Spinazzola, gli olii extravergine aromatizzati di Bitetto.

Il modello degli Antenna Store prevede la realizzazione di una rete internazionale di punti-vendita pilota di prodotti selezionati del sistema agroalimentare pugliese.

Allo stesso tempo, ogni Antenna Store funziona anche da showroom permanente al servizio del suo Export Manager, esperto nella gestione dei mercati esteri, per la commercializzazione all’ingrosso dei prodotti offerti.

Nel 2018 è prevista l’apertura a Berlino del primo Antenna Store all’estero; faranno seguito, progressivamente, le aperture in altri mercati particolarmente ricettivi ed interessanti per le specialità agroalimentari pugliesi.

La Rete Cuore della Puglia è aperta alle imprese pugliesi agroalimentari di qualità: un’opportunità unica per entrare in nuovi mercati con il patrocinio di CNA Puglia e l’esperienza e la competenza dello Staff di Diva Eris – International Marketing Consultants, che gestisce le operazioni internazionali della Rete.

Ogni Azienda presenta una stretta selezione dei propri migliori prodotti: una scelta rigorosa, mirata a ottimizzare l’immagine di alta qualità della Rete Cuore della Puglia.