Puglia Promozione: pubblicare annunci su “La tua estate in Puglia”


pugliapromozione-logo

L’estate in Puglia è fatta di esperienze indimenticabili: mare cristallino, natura rigogliosa, eventi, feste tradizionali, concerti; e ancora sport, enogastronomia e tanto altro.

Come sempre, Viaggiareinpuglia.it offrirà agli utenti una vetrina speciale, dedicata, dove poter scegliere tra itinerari, eventi e offerte speciali, e programmare al meglio una vacanza nel tacco d’Italia.

In primo piano ci saranno le attività, raccontate come sempre da voi. Viaggiareinpuglia.it farà il resto, costruendo intorno pacchetti turistici ad hoc, con spazio alle offerte sulla ricettività e ai pacchetti vacanza.

Vi invitiamo, pertanto, a inviarci via mail, all’indirizzo operatori.dms@viaggiareinpuglia.it, le attività (attività sportiva, visita guidata, itinerario, escursione, attività di formazione) da voi organizzate e promosse per questa estate. Lo staff della redazione provvederà a pubblicare i contenuti su Viaggiareinpuglia.it.

Vi ricordiamo che il posizionamento e la visibilità delle attività pubblicate è a discrezione della staff della redazione. Si precisa che, qualora il programma delle attività fosse in via di definizione, è necessario indicare comunque le date di inizio e di fine della stessa; le eventuali variazioni e/o integrazioni potranno essere comunicate in qualsiasi momento. In allegato, il format da compilare per un corretto invio delle informazioni.

Per qualsiasi necessità o chiarimento potrete contattare l’Ufficio Comun11cazione di Pugliapromozione al numero 0805821402. La redazione risponderà alle vostre domande.